Silvia Licocci
Silvia Licocci

Silvia Licocci, residente in località Monte San Marino ad Alatri, è morta improvvisamente dopo aver accusato un malore. La donna, appassionata tifosa del Frosinone Calcio e madre di due figli, aveva trascorso la serata a mangiare una pizza in compagnia del marito.

Dopo la cena, Silvia ha iniziato a sentirsi male. Il marito, preoccupato, l’ha immediatamente accompagnata all’ospedale Spaziani di Frosinone. Tuttavia, nonostante la corsa contro il tempo, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. Il decesso è stato confermato poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Le cause del decesso: disposta l’autopsia

Le circostanze che hanno portato alla morte improvvisa della donna sono ancora poco chiare. Per questo motivo, è stata disposta un’autopsia che permetterà di fare luce sulle cause del malore fatale.

Eventuali dettagli emersi dall’esame potrebbero rivelare se il decesso è stato causato da un problema preesistente o da una reazione acuta e inaspettata. I risultati dell’autopsia sono attesi per i prossimi giorni.

Il ricordo di una “leonessa” del Frosinone Calcio

Silvia Licocci era molto amata nella comunità locale, non solo come mamma e moglie, ma anche come grande tifosa del Frosinone Calcio. I gruppi di supporter della squadra hanno espresso il loro dolore per la perdita attraverso messaggi carichi di affetto sui social.

La pagina “I Leoni del Matusa” ha ricordato Silvia con queste parole:
«Sei entrata come un uragano nelle nostre vite, te ne sei andata in punta di piedi. Sei stata una leonessa con il cuore giallazzurro, sempre presente e combattiva. Eri la nostra Trem e lo resterai per sempre».

Un dolore che lascia un vuoto incolmabile

La scomparsa improvvisa di Silvia ha scosso profondamente la comunità di Alatri. Amici, conoscenti e tifosi si sono stretti attorno alla famiglia, in particolare al marito e ai due figli, colpiti da una perdita così improvvisa e dolorosa.

Il ricordo di Silvia come persona solare, combattiva e sempre presente nei momenti importanti della vita familiare e sportiva rimarrà vivo nel cuore di chi l’ha conosciuta.
La morte di Silvia Licocci rappresenta una tragedia che ha colpito duramente sia la sua famiglia sia la comunità locale. Mentre si attendono risposte dall’autopsia, il ricordo di Silvia come madre affettuosa e tifosa appassionata continuerà a vivere nelle testimonianze e negli omaggi di chi l’ha amata e apprezzata.

Aurora D’Alessandro, 26enne travolta e uccisa da un’auto: l'uomo era sotto effetto di droghe
Incidente a Contursi Terme, auto si schianta contro un muro: muore un'anziana