Addio a Irene Zanetti: la giovane mamma stroncata da un brutto male a soli 41 anni. Lascia una bimba

La comunità di Oriago di Mira piange la perdita di Irene Zanetti, un'icona rispettata nel campo dell'ingegneria, scomparsa dopo una coraggiosa battaglia di due anni contro una malattia. Irene, 41 anni, lascia una figlia in età scolare e i suoi genitori, Nicoletta e Vani, nel dolore della sua assenza.

Lo riporta Il Gazzettino. La vita di Irene è stata un'esemplare testimonianza di impegno e successo. Nata e cresciuta a Oriago di Mira, si era diplomata con il massimo dei voti al liceo scientifico Galileo Galilei di Dolo e si era laureata in Ingegneria gestionale all'Università, ottenendo sempre risultati di eccellenza. Il suo percorso lavorativo l'aveva portata a essere stimata e apprezzata presso varie aziende, inclusa la Carraro Drivetech di Campodarsego, dove aveva mostrato impegno, competenza e dedizione.

La malattia, purtroppo, non ha concesso tregua a Irene per due anni. Nonostante tutto, la giovane donna è rimasta vicina alla figlia, mantenendo un legame speciale e unico che va oltre il semplice affetto di una madre. L'assenza di Irene lascia un vuoto nell'animo dei suoi cari, degli amici e della comunità.

Domani, venerdì 22 dicembre alle 15, sarà possibile ricordare i bei momenti vissuti con Irene nella sala del commiato nel crematorio di Spinea. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Oriago, seguendo il desiderio della stessa Irene.

La scomparsa di Irene Zanetti è un momento di profonda tristezza che unisce la comunità in un tributo di affetto e rispetto per una donna straordinaria, madre amorevole e professionista di grande talento. Fonte: Il Gazzettino

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage all’università di Praga: studenti in bilico sui cornicioni per sfuggire all’attentatore