«Hanno dovuto tenerlo in quattro perché avevo la musica alta» Can Yaman aggredisce una commerciante a Civita Castellana
L'attore turco Can Yaman, noto per la sua partecipazione a serie televisive di successo, è stato protagonista di un incidente a Civita Castellana. In cui una commerciante locale ha denunciato l'aggressione dall'attore durante le riprese della serie TV "Viola come il mare 2".
Secondo la sua denuncia ai carabinieri, il motivo dell'ira di Yaman sarebbe stato il volume della musica, ritenuto troppo alto dall'attore, il quale sosteneva che ciò impedisse agli attori, compresa l'ex Miss Italia Francesca Chillemi, di concentrarsi sulle battute.
Barbara Nelli ha dichiarato di essere stata "letteralmente sequestrata nel mio negozio e poi aggredita" da Can Yaman
Ha raccontato che Can Yaman è diventato violento, cercando di avventarsi su di lei e dando persino un calcio a una persona che cercava di trattenerlo. La donna è rimasta molto spaventata dall'incidente.
Dopo l'aggressione, la produzione della serie avrebbe offerto a Barbara Nelli una somma di 600 euro come risarcimento, ma la donna ha deciso di rifiutarla.
La troupe di "Viola come il mare 2"
Era giunta a Civita Castellana il 4 settembre, chiudendo l'intera piazza Matteotti al traffico e abbassando le saracinesche dei negozi, creando disagi alle attività commerciali locali. Questa situazione aveva già causato danni economici a Barbara Nelli, la quale aveva richiesto un risarcimento per i mancati introiti.
La donna ha spiegato che giovedì mattina si era recata nel suo negozio per fare pulizie, ma una volta dentro non poteva uscire o ricevere clienti a causa delle riprese. Aveva quindi acceso la radio per compagnia, ma è stato in quel momento che è avvenuta l'aggressione da parte di Can Yaman.
Francesca Chillemi è intervenuta per calmare la situazione e dare supporto a Barbara Nelli. La dinamica precisa dell'incidente è ancora oggetto di indagine.