ATTACCO NOTTINGHAM. Una serie di eventi tragici ha sconvolto Nottingham, nell'Inghilterra centrale, con almeno tre persone uccise e altre ferite, secondo i media britannici. La polizia ha bloccato il centro della città, ma al momento non conferma né smentisce eventuali sospetti di terrorismo.

Attacco in centro a Nottingham: vittime uccise a coltellate

Un uomo di 31 anni è stato arrestato in relazione a quanto accaduto. I primi resoconti suggeriscono che l'attacco si sia verificato in due fasi: il ritrovamento dei corpi di due persone, probabilmente accoltellate, e l'investimento di alcuni passanti da parte di un uomo al volante di un furgone. La polizia ha dichiarato che si tratta di un "orribile e tragico incidente" e che i tre incidenti sembrano essere collegati.

Le indagini

Sono ancora in corso e le autorità chiedono al pubblico di essere paziente. La città è sotto strette misure di sicurezza, con alcune strade chiuse mentre gli accertamenti continuano.

La polizia è intervenuta dopo il ritrovamento dei corpi senza vita di due persone in strada e ha successivamente risposto a un incidente in cui un camioncino ha tentato di investire tre persone, ora ricoverate in ospedale. Infine, un uomo è stato trovato morto in un'altra zona della città.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, scagionata la mamma di Impagnatiello: «La presenza al bar non dimostra complicità»