LATINA. Ancora sangue sulle strade della provincia di Latina, e ancora una giovane vita spezzata, quella di Monica Donnarumma, la ragazza di appena 20 anni deceduta in seguito al drammatico incidente di sulla Migliara 53.

Il sinistro

Come riporta Latinatoday, si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 10 ottobre, nel territorio di Pontinia, quasi al confine con quello di Sabaudia. La giovane era insieme ad un ragazzo di 27 anni quando l’auto su cui viaggiavano, una Volkswagen Lupo, per cause che sono ancora al vaglio, è uscita fuori strada finendo nella cunetta che costeggia la strada lungo la corsia di marcia opposta. Nell’impatto è rimasto ferito il giovane che era nella vettura con la vittima.

La 20enne Monica Donnarumma

E' la quinta vittima delle strade in poco più di una settimana nella provincia pontina, quattro delle quali sono giovani. Domenica scorsa in una tragica carambola sulla Pontina hanno perso la vita due ragazzi appena 18enni di Anzio e la sera di quello stesso giorno un’altra 20enne è deceduta dopo essere finita fuori strada con la sua vettura in via del Genio Civile ad Aprilia.

Monica Donnarumma, il ricordo degli amici

“Non doveva andare così – scrive su Facebook l’amica Oma Yma Kbair, di Terracina –. Angelo mio bello riposa in pace. Mi mancherai ? amoo!?????”. Dai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, l’incidente mortale sarebbe avvenuto perché Monica ha perso il controllo dell’auto e poi è finita contro un muro vicino alla strada. Lo schianto, però, le è stato fatale. Il ragazzo di 27 anni che viaggiava sulla vettura guidata da Monica è stata trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. Non è, fortunatamente, in pericolo di vita.(LatinaToday/IlCorrieredellacittà) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, arrestato ingegnere-spia: nascondeva i dati top-secret in un sandwich