Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Paola e Silvia Zani e Mirto Milani, i tre accusati dell'omicidio dell'ex vigilessa Laura Ziliani.
Nel corso dell'interrogatorio di garanzia non hanno risposto alle domande del gip. La procura di Brescia valuta di interrogarli tra qualche giorno.
Paola e Silvia Zani, figlie della vittima sono nella stessa cella del carcere femminile di Brescia, mentre Mirto Milani è in isolamento nella casa circondariale di Canton Mombello, sempre a Brescia.
I tre sono indagati con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Per la procura Laura Ziliani è stata uccisa per il suo patrimonio. Fonte: Tgcom24
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Ancona, cade dal balcone: giovane mamma muore sul colpo
ANCONA. Neomamma trentenne si lascia cadere dal terrazzo di casa e muore sul colpo: la tragedia è avvenuta ieri attorno alle 9.30 a Rosora, in provincia di Ancona.
Ancona, giovane mamma morta sul colpo
Inutili i soccorsi del 118, con ambulanza, automedica e l’eliambulanza atterrata in un campo sportivo poco lontano dal luogo della terribile tragedia: per la donna diventata mamma da pochi giorni non c’è stato nulla da fare.
La ragazza sarebbe morta sul colpo per le gravi lesioni riportate nella caduta di diversi metri sull’asfalto.
Sul posto ieri mattina si sono immediatamente portati anche gli agenti di polizia e i carabinieri della locale stazione per le indagini del caso.
Ma già dai primi momenti è emerso come il gesto sarebbe stato volontario in seguito ad un difficile stato psichico che la neomamma avrebbe affrontato negli ultimi giorni.
Una intera comunità in lutto per una tragedia che ha travolto una famiglia benvoluta in paese. La famiglia è sotto choc per quando è accaduto. Fonte: Il Giorno
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo