L'indiscrezione circolata tramite TvBlog suggerisce che Filippo Bisciglia sarà confermato come conduttore di "Temptation Island Winter," il format invernale del popolare docu-reality estivo di Mediaset. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset o dello stesso Bisciglia.

Questa scelta sembra derivare dal successo dell'ultima edizione estiva e dall'apprezzamento dei fan del programma per il conduttore. Se confermato, Filippo Bisciglia tornerà alla guida del programma invernale, anche se in passato ci sono state altre conduttrici, come Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, per la versione VIP.

Temptation Island Winter: il format invernale

In passato si era ipotizzato che Lorella Cuccarini potesse condurre l'edizione invernale di "Temptation Island," ma la lista delle possibili conduttrici è piuttosto lunga e comprende nomi come Silvia Toffanin e Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi. Anche Ilary Blasi menzionata, ma sembra che questa ipotesi sia meno probabile, soprattutto considerando i risultati d'ascolto meno positivi dell'ultima edizione dell'"Isola dei Famosi," condotto da lei.

La data esatta di inizio di "Temptation Island Winter" non ancora annunciata, ma potrebbe verificarsi tra dicembre di quest'anno e marzo del 2024. Al momento non svelati dettagli sulla location e i partecipanti, ma è probabile che il programma segua lo stile del nuovo "Grande Fratello," con concorrenti anonimi e VIP conviventi sotto lo stesso tetto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Il bacio dello scandalo", Commissione disciplinare Fifa sospende Rubiales. Staff nazionale si dimette