Napoli, tragedia in Via Don Bosco: è Stefano Giannino la vittima. Aveva 61 anni
La vittima è Stefano Giannino, il tassista sottoposto ad accertamenti

NAPOLI – Un grave incidente si è verificato questa mattina, venerdì 18 aprile, intorno alle 07:25 in Via Don Bosco, nei pressi del civico 4. Un taxi in servizio, guidato da un 48enne, ha investito un uomo di 61 anni, Stefano Giannino, mentre attraversava la strada.
Inutili i soccorsi
Le condizioni della vittima sono apparse da subito gravissime. Soccorso tempestivamente dal 118, Giannino è stato trasportato d’urgenza all'ospedale CTO, dove purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, nonostante i tentativi di rianimarlo.
Accertamenti in corso
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti dell'Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Il PM di turno della Procura della Repubblica ha disposto la messa a disposizione della salma per l'eventuale esame autoptico.
Provvedimenti
Il tassista è stato sottoposto agli accertamenti urgenti per verificare un eventuale stato di alterazione. La patente è stata ritirata e il veicolo sequestrato a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.