Un uomo di 54 anni, di nome Antonio Pezuol e originario di Venezia, è scomparso durante una vacanza in Sicilia insieme alla sua famiglia. La vittima lavorava per Venis, un'azienda di servizi ICT e l'operatore locale di comunicazioni elettroniche del Comune di Venezia.

Secondo quanto ricostruito, Antonio Pezuol ha improvvisamente accusato un malore che si è rivelato poi fatale.

"In modo improvviso, abbiamo perso il nostro collega Antonio Pezuol, conosciuto da tutti come Tony, a causa di un malore", si legge in un comunicato pubblicato di recente da Venis.

Addio ad Antonio Pezuol, il ricordo dell'azienda per cui lavorava

"L'azienda ha perso una figura di grande importanza, presente sin dalla fondazione di Venis. Era una certezza per tutti noi e per i nostri utenti. Perdiamo non solo un grande professionista appassionato del suo lavoro, ma soprattutto un amico. Siamo vicini alla famiglia in questo momento difficile", conclude l'azienda.

Ischia in lacrime per la morte di Carmela Libraro, la giovane mamma morta a 49 anni stroncata dalla malattia

La comunità napoletana è in lutto per la perdita di un'altra giovane vita. Barano d'Ischia piange la scomparsa di Carmela Libraro, una donna di 49 anni che ha combattuto a lungo contro una malattia senza scampo.

A riportare la notizia è La bacheca italiana degli annunci funebri. Carmela era sposata con Alfredo e aveva due figli, Giuseppe e Salvatore. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Invita a casa un senzatetto offrendogli la doccia, poi lo picchia: Giovanni ucciso da un ragazzo di 21 anni