L'esplosione
Erano quasi le 3 di stamattina quando praticamente l’intera città di Scafati, e non solo, è stata svegliata da un fortissimo boato.
Si è subito pensato ad una bomba ai danni di qualche attività commerciali, come purtroppo già avvenuto in passato. E purtroppo così è stato. Lo scrive Scafati.info
A subire i danni maggiori
Un negozio di abbigliamento per bambini che si trova in via Martiri D’Ungheria, quasi al confine con Pompei. Un ordigno ha fatto saltare la porta in vetro esterna del locale. Ancora non sono chiari i motivi dell’esplosione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, per fare chiarezza s sull’accaduto. Al momento, fortunatamente, non si registrano feriti.
Giuseppe Sarconio del M5S scrive:
Apprendo con grande rammarico, che la città di Scafati risale alla ribalta per l’ennesimo episodio criminale. Questa notte una bomba è esplosa procurando danni ad un negozio nella centralissima via Martiri d’Ungheria. Negli ultimi anni sono decine gli episodi di questo genere.
È il momento di dare risposte forti alla comunità scafatese fatta di persone oneste e lavoratrici, bisogna ridare loro, con immediatezza, tranquillità e sicurezza, soprattutto ne hanno bisogno in un periodo triste come questo dove l’emergenza sanitaria ha fortemente danneggiato i commercianti.
Come rispetto ad ogni episodio criminale invito sempre tutti a collaborare con le forze dell’ordine affinché facciano luce sulla vicenda.(salernonotizie)
Leggi anche:
Reddito di cittadinanza 2020, cambia tutto: l'aumento e i lavori nei campi per i percettori
Seguici su Facebook:
41esimoparallelo