Maria Teresa Secci
Maria Teresa Secci

La comunità di Selargius piange la scomparsa della cara Maria Teresa Secci, venuta a mancare lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha amata e conosciuta. Il triste annuncio è stato dato dai suoi familiari, che con grande dolore ne comunicano la dipartita.

L’annuncio della famiglia

A darne il doloroso annuncio sono il marito Giorgio, i figli Alessio, Fabio con Fabiana, Federica con Riccardo e i suoi adorati nipoti. In questo momento di grande tristezza, la famiglia desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutto il personale dell'Hospice che ha prestato con amorevole dedizione le cure necessarie fino all’ultimo istante della sua vita.

I funerali di Maria Teresa Secci

Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Maria Teresa Secci, i funerali si terranno giovedì 3 aprile 2025 alle ore 15:00 presso la Chiesa di Fra Ignazio a Cagliari. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici e parenti potranno stringersi attorno alla famiglia per onorare la memoria di una donna tanto amata.

Il ricordo di una donna amata e stimata

Maria Teresa Secci era una persona speciale, capace di donare affetto e serenità a chiunque la conoscesse. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi ha avuto il privilegio di condividere momenti con lei. La sua gentilezza, la sua forza e il suo amore per la famiglia saranno per sempre un esempio per i suoi cari.

La comunità si stringe nel dolore

La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità di Selargius e di Cagliari, dove Maria Teresa era molto conosciuta e stimata. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia, segno di quanto fosse amata e rispettata.

Un ultimo saluto pieno di amore

Mentre la famiglia e gli amici si preparano a darle l’ultimo saluto, resta il ricordo di una vita vissuta con amore, dedizione e generosità. Maria Teresa Secci lascia un’eredità di affetti profondi e il suo esempio continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha amata.

Riposa in pace, Maria Teresa. Il tuo ricordo sarà eterno.

Capaccio Paestum, 15enne trovato in una pozza di sangue sotto casa
Sara Campanella, il dolore del fidanzato: il post sui social