AGGUATO CAMORRISTICO. In via Miranda a Ponticelli si è verificato un agguato di stampo camorristico che ha lasciato una vittima, un uomo di 47 anni attualmente ricoverato in condizioni definite "gravissime" presso l'ospedale Villa Betania. La vittima è Ciro Naturale, ritenuto dagli inquirenti ai vertici del Clan De Micco.

Secondo gli investigatori, i killer, più di uno, hanno aperto il fuoco contro di lui sparando diversi colpi, di cui cinque hanno colpito il bersaglio. Tra i colpi, uno ha raggiunto l'addome, uno la clavicola e uno lo zigomo.

La dinamica precisa dell'agguato camorristico

E' ancora in fase di ricostruzione, e le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile di Napoli, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, e dalla Direzione Distrettuale Antimafia, sotto la guida del sostituto procuratore Anna Frasca.

Ciro Naturale aveva avuto precedenti episodi di violenza nei confronti del clan. Nel luglio del 2022, ignoti fecero esplodere l'auto di sua moglie con un ordigno, distruggendo completamente il veicolo.

Il Clan De Micco

E' notoriamente in conflitto con il Clan De Luca Bossa, quest'ultimo ridimensionato negli ultimi anni grazie all'operato delle forze dell'ordine e della magistratura.

Si tratta di un tragico episodio che dimostra ancora una volta la persistenza della violenza camorristica nella zona. Le autorità continueranno a investigare per portare giustizia e mettere fine a queste dinamiche criminali che minano la sicurezza e il benessere della comunità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente mortale a Meta di Sorrento, tampona un'auto, cade sull'asfalto e muore: aveva 25 anni