È una notizia profondamente triste quella della morte di Angela Marinella, una veterana della sala operativa della polizia stradale di Palermo. Angela ha dedicato 30 anni della sua vita a questa importante responsabilità e il suo contributo è stato prezioso per il controllo del traffico e la gestione delle emergenze stradali nella zona.

La sua voce al telefono era ben nota a tutti coloro che lavoravano con lei, e la sua presenza era inconfondibile. Era una persona speciale, dotata di grande umanità, che ha affrontato con dedizione e compassione le numerose tragedie che si sono verificate sulle strade palermitane nel corso degli anni.

La scomparsa di Angela Marinella

E' una grave perdita per i suoi colleghi e per la comunità in generale. In queste ore di dolore, i colleghi si sono stretti attorno alla sua famiglia e ai suoi cari per condividere il lutto e ricordare Angela con affetto e gratitudine per il suo impegno.

Le continue perdite di persone come Angela che hanno dedicato la loro vita al servizio pubblico sono sempre dolorose, e il loro ricordo rimarrà nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerle e lavorare con loro. Che Angela possa riposare in pace.

Le altre notizie di cronaca

La scomparsa di Giacomo Roia, noto come Giako, un artista di strada di 37 anni, ha scosso l'Italia e la sua amata Artena, nel sud della provincia di Roma. Giako è morto nella notte nel suo appartamento di Milano a causa di un improvviso malore. Al momento, le cause esatte della sua morte rimangono sconosciute e l'autopsia verrà effettuata nei prossimi giorni. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Funerali di Mister Pella Pazzo, scoppia la polemica, critiche sui social: “Strade bloccate e cortei di moto. Napoli è terra di nessuno”