Isola del Liri, giovane precipita dal balcone di casa e muore: aveva 42 anni
Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, sconcerto nella comunità locale
Dramma a Isola del Liri, dove un giovane è tragicamente morto dopo essere precipitato dal balcone di casa. L’incidente è avvenuto oggi e ha sconvolto l’intera comunità locale. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sora, insieme al comandante e ai militari della stazione locale.
La dinamica dell'incidente
Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe caduto da un’altezza considerevole, precipitando nel vuoto dal balcone della propria abitazione. Un volo di diversi metri che non ha lasciato scampo alla vittima. Nonostante i soccorsi siano giunti tempestivamente, per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Le indagini
Sul luogo della tragedia è presente anche il Pubblico Ministero Mattei, incaricato di seguire le indagini. I carabinieri stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire con precisione l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle circostanze che hanno portato al drammatico evento.
La morte del giovane ha scosso profondamente gli abitanti di Isola del Liri, che attendono con apprensione ulteriori dettagli sulle cause della tragedia.