Carmelo Duca
Carmelo Duca

La cittadina di Gangi piange la scomparsa di Carmelo Duca, venuto a mancare il 18 febbraio 2025 all’età di 44 anni presso l’Ospedale Ingrassia di Palermo. La notizia ha scosso profondamente familiari, amici e tutta la comunità, che si stringe con affetto attorno ai suoi cari.

Il dolore della famiglia e l’ultimo saluto

Ad annunciare con profondo dolore la sua scomparsa sono i genitori Giovanni e Santina, insieme alla sorella Arianna. La famiglia ha espresso la propria gratitudine a tutti coloro che, anche a distanza, si uniscono al loro dolore in questo momento di grande sofferenza.

Camera ardente e funerali

La salma di Carmelo Duca farà rientro a Gangi nella mattinata di giovedì 20 febbraio, dove sarà allestita la camera ardente presso la Chiesa Madre. Sarà un momento di raccoglimento per amici, parenti e conoscenti che vorranno dargli l’ultimo saluto.

I funerali si terranno lo stesso giorno, alle ore 15:00, sempre presso la Chiesa Madre di Gangi. Dopo la celebrazione delle esequie, la salma sarà accompagnata al cimitero di Gangi, dove avverrà la tumulazione.

Il cordoglio della comunità

La scomparsa di Carmelo Duca rappresenta una grave perdita per la comunità di Gangi. Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza che stanno giungendo alla famiglia, segno del grande impatto che Carmelo ha avuto sulla vita di molte persone.

In questo momento di dolore, la famiglia Duca ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto o esprimeranno la loro vicinanza con un pensiero o una preghiera. "La sua memoria resterà sempre viva nei nostri cuori."

San Vito dei Normanni in lacrime per Giovanni Francioso: aveva 45 anni
Napoli, il caso del consigliere anti-movida che sfida la sua stessa maggioranza