Serena Rossi si è sposata, il “SI” in gran segreto con il suo Davide Devenuto dopo ben 15 anni
SERENA ROSSI SI E' SPOSATA. La notizia del matrimonio segreto di Serena Rossi e Davide Devenuto ha scosso i fan dopo 15 anni di relazione. La coppia ha scelto di pronunciare il fatidico sì in intimità, circondata dalle persone più care. Le immagini della cerimonia, pubblicate dal settimanale Diva e Donna, sono state diffuse sui social, rivelando la loro eleganza senza pari.
Serena Rossi ha indossato un meraviglioso abito bianco, con un bouquet tra le mani, mentre Davide Devenuto era impeccabile nel suo completo blu. I due attori erano circondati dai loro familiari più stretti, creando un'atmosfera di calore e amore.
La proposta di matrimonio a Domenica In
Serena, famosa per il suo ruolo nella serie televisiva "Mina Settembre", aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno durante una puntata del programma "Domenica In" nel 2019. Quattro anni dopo, il loro amore si è finalmente concretizzato in matrimonio.
Serena Rossi si è sposata, fan in delirio
Ora, i fan attendono con trepidazione ulteriori dettagli sul matrimonio di questa amata coppia di attori. Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su Serena Rossi e Davide Devenuto e la loro dolce storia d'amore.
Ma che dite?!?
Gigi D'Alessio, Serena Rossi, Enzo Gragnaniello - Cu 'mme - 01.06.2023 N... https://t.co/SJAjIQMExH via @YouTube
— Irene Bertoletti ?? ?? (@bertolire) June 20, 2023
Le altre notizie
RITA DE CRESCENZO DENUNCIATO IL MARITO. Servizio straordinario di controllo del demanio marittimo a Napoli: denunciati tre napoletani, incluso il marito della tiktoker.
Ieri mattina, il Commissariato San Ferdinando e la Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Napoli hanno condotto un'operazione di controllo del territorio finalizzata a contrastare l'abusivismo sul demanio marittimo nelle acque antistanti il lungomare Caracciolo.
L'operazione della polizia
Durante l'operazione, scoperta un'occupazione abusiva di un'area vicino alla scogliera, dove era stato allestito un sistema di ormeggio completamente illegale utilizzato per il trasporto non autorizzato di persone.
Inoltre, l'area era dotata di cime e altre attrezzature per l'ormeggio delle barche utilizzate per il trasferimento dei clienti. Continua a leggere qui