Campobasso in lutto: addio al piccolo Mattia Grandis, bimbo di appena 2 mesi. Domani l'ultimo saluto

“Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore. Continueremo a vivere con gioia sicuri che un giorno di ritroveremo”. Così l’addio dei familiari di Mattia Grandis, il bimbo di poco più di due mesi che si è spento ieri a Campobasso, in Molise.

A darne il triste annuncio la mamma, il papà, il fratello, la nonna, gli zii e tutti i parenti. 

I funerali si terranno domani, sabato 25 novembre, alle ore 16, presso la Chiesa del Sacro Cuore dei Padri Cappuccini. La famiglia ringrazia quanti ne prenderanno parte. 

La redazione si unisce all’immenso dolore della famiglia Grandis per la perdita di Mattia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Francavilla Fontana, ha un malore in auto: morto 57enne

Una tragedia ha colpito la città di Francavilla Fontana con la morte improvvisa di un uomo di 57 anni, avvenuta mentre si trovava all'interno della sua auto parcheggiata in via Zullino, nelle vicinanze di una scuola elementare. Un passante, intorno alle 13, ha notato l'uomo privo di sensi al volante, segnalando immediatamente la situazione.

Uomo morto a Francavilla Fontana, inutili i soccorsi

A riportare la notizia è Antenna Sud. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi e del personale del 118, purtroppo i tentativi di rianimazione sono risultati infruttuosi. L'uomo è stato trovato privo di sensi nell'abitacolo e, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non è stato possibile salvargli la vita.

Oltre al servizio medico d'urgenza, anche i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti sul luogo dell'incidente per effettuare i dovuti accertamenti e stabilire le circostanze che hanno portato alla tragedia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Filippo Turetta, chiusi i gruppi Facebook che lo sostenevano. Indaga la Polizia Postale