Il 1° maggio è stato un giorno di grande dolore per Castelfiorentino e per il tennis toscano, con la scomparsa di Vieri Angelucci, maestro di tennis castellano, a soli 39 anni. Angelucci è stato colpito da una brutta malattia, che ha avuto una ricaduta improvvisa.

Il cordoglio del sindaco per Vieri Angelucci

Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino, ha dato la notizia attraverso una nota pubblicata su Facebook, esprimendo la propria vicinanza alla compagna e ai figli del maestro di tennis: "Conoscevo Vieri da anni, un ragazzo straordinario che lascia ricordi bellissimi nella Polisportiva, in questi momenti ovviamente affranta. Tutta Castelfiorentino si stringe in un abbraccio commosso a Francesca e ai loro bellissimi bambini. Aveva 39 anni".

Falorni ha aggiunto che in queste circostanze le parole non riescono ad uscire fluide, lasciando solo tristezza e un nodo in gola. La morte di Angelucci ha colpito profondamente la comunità di Castelfiorentino e quella del tennis toscano.

Vieri Angelucci era molto amato e rispettato nella comunità di Castelfiorentino e oltre. Era un appassionato di tennis e ha trasmesso la sua passione ai giovani tennisti che ha allenato nel corso degli anni.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in molti cuori, non solo nella sua famiglia e nella sua comunità, ma anche tra i tanti atleti che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui. Molti hanno espresso il loro cordoglio sui social media, ricordando Vieri come un insegnante appassionato, un amico premuroso e un mentore dedicato.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Consiglio dei ministri approva il decreto lavoro. Meloni "salta" la conferenza stampa e scoppia la polemica