Valentina Ferragni è innamorata a Portofino. Dopo la rottura con Luca Vezil, l'influencer ha trovato nuovamente l'amore al fianco di Matteo Napoletano. I due sono stati avvistati insieme durante un romantico fine settimana in Liguria e sembra che il loro rapporto stia procedendo alla grande. La loro frequentazione sarebbe iniziata diversi mesi fa, all'inizio del nuovo anno, quando sono stati paparazzati insieme per la prima volta.

Gli scatti di Whoopsee mostrano la giovane Ferragni innamorata. Il ragazzo che ha conquistato il suo cuore è Matteo Napoletano, con il quale sembrerebbe essere da diversi mesi, anche se sul suo profilo Instagram ufficiale non ci sono ancora foto insieme. Le foto rubate testimoniano un weekend trascorso a Portofino, in Liguria.

La coppia si gode il sole e si rilassa insieme, scambiandosi dolci affettuosi e baci in pubblico, per poi godersi un pranzo con vista mare. Tuttavia, non si hanno molte informazioni sulla nuova fiamma di Valentina Ferragni, poiché il suo profilo su Instagram è privato.

Si sa solo che sarebbero insieme fin dall'inizio dell'anno, quando sono iniziate le prime voci su di loro. Inoltre, Matteo Napoletano si trovava insieme alla famiglia Ferragni durante un pranzo sul lago di Como, seduto al fianco di Valentina.

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, i due ufficializzano la relazione

La storia tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sembra essere iniziata all'inizio dell'anno, in circostanze ancora sconosciute. Il loro primo avvistamento insieme risale allo scorso marzo, quando sono stati visti baciarsi in una discoteca a Tulum. Tuttavia, dopo quel "viaggio segreto", sembra che qualcosa si sia interrotto tra loro, poiché per alcuni mesi non sono comparse segnalazioni sui social riguardo al loro rapporto.

Nel frattempo, Valentina Ferragni ha trascorso del tempo negli USA, a Hollywood e a Disneyland, dove si trovava precedentemente in compagnia del suo ex, Luca Vezil, che ora ha ufficializzato la sua relazione con Virginia Stablum. Nonostante i gossip e le storie Instagram simili, Valentina e Matteo preferiscono mantenere una certa riservatezza e non rendere pubblico il loro amore. Almeno per il momento.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carburanti trasparenti, le novità sui tabelloni