Un grave incidente è avvenuto sul cantiere del raddoppio dei binari della Circumvesuviana a Castellammare di Stabia, nel quale un operaio specializzato è rimasto ferito in modo grave in seguito a un'esplosione.

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 nel quartiere centrale della città, in un'area in cui si sta realizzando un tunnel. L'esplosione si è verificata all'interno della galleria e sembra che un macchinario sia esploso, causando gravi lesioni all'operaio coinvolto.

L'operaio, di origini siciliane, immediatamente trasferito in condizioni critiche all'Ospedale del Mare, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Sottoposto a un'operazione chirurgica delicata, nella speranza di salvare il suo arto gravemente danneggiato.

Esplosione a Castellammare

La polizia e i carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno disposto l'arresto dei lavori. Su ordine della Procura di Torre Annunziata, il cantiere sequestrato per consentire un'indagine completa sull'incidente.

Questo cantiere doveva contribuire al raddoppio della linea della Circumvesuviana e all'eliminazione del passaggio a livello di via Nocera. Gli investigatori cercheranno di determinare le cause esatte dell'incidente e stabiliranno eventuali responsabilità.

Le altre notizie

Nel profilo di Mister Pella Pazzo, la presenza online continua ad essere forte, con Susy che pubblica un nuovo video sul profilo di suo marito, Lorenzo. Questo TikTok è stato condiviso solo pochi istanti fa, in cui Susy dedica un nuovo pensiero a suo defunto marito, Lorenzo Della Femine, scomparso il 2 ottobre scorso.

L'immagine ritrae una coppia ed un cuore spezzato che sorvola sui due con didascalia struggente e piena di dolore: "Fa Male". In sottofondo una musica leggera e piena di malinconia, la cover di Someone You Loved di Lewis Capaldi che accarezza un'amore distrutto troppo presto e improvvisamente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Politici bast***i". Saviano 'condannato' per offese al premier Meloni: "Sentenza pericolosa"