Michele Bottoni
Michele Bottoni

Con grande dolore, la famiglia di Michele Bottoni annuncia la sua prematura scomparsa all'età di 37 anni. Michele, originario di Voghiera, è venuto a mancare il 9 gennaio 2025. A piangerlo sono la madre, il padre, il fratello, la cognata, Francesca e tutti i parenti che si stringono nel ricordo di una persona amata e rispettata da chiunque l'abbia conosciuto.

Un uomo amato da tutti

Michele Bottoni è stato un uomo che ha lasciato un segno profondo nelle persone che gli stavano vicino. La sua morte rappresenta una grande perdita per la sua famiglia e per la comunità di Voghiera, dove era conosciuto per la sua gentilezza, la sua disponibilità e il suo spirito altruista. Il suo ricordo rimarrà vivo nelle persone che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino. La famiglia si stringe in un momento di grande dolore, ma anche di gratitudine per la sua vita e il suo amore incondizionato.

I funerali di Michele Bottoni

I funerali di Michele Bottoni si terranno sabato 11 gennaio 2025, con partenza dall'Arcispedale S. Anna di Cona alle ore 9:45. La cerimonia religiosa avrà luogo alle ore 10:00 nella Chiesa Parrocchiale di Voghiera, dove sarà celebrata la Santa Messa in suo ricordo. Dopo la funzione, seguirà la tumulazione nel cimitero di Voghiera. La famiglia ha espresso la volontà che, in segno di rispetto, non vengano portati fiori, ma che invece vengano fatte opere di bene in sua memoria.

Un ringraziamento per la partecipazione

La famiglia di Michele Bottoni ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare a questa mestissima cerimonia. La partecipazione alla sua celebrazione rappresenta un gesto di affetto e di vicinanza, che aiuterà la famiglia a sostenere il grande dolore per la sua perdita.

La scomparsa di Michele Bottoni lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e nella comunità di Voghiera. I funerali di sabato 11 gennaio saranno un momento di commiato, di preghiera e di riflessione, un'opportunità per ricordare una persona che ha dato tanto amore e affetto alla sua famiglia e a tutti quelli che gli volevano bene.

Lutto a Olmedo: è scomparso Franco Casu, lascia moglie e figli
Scuola, cambiano i voti in pagella: tornano ottimo e non sufficiente alle elementari