Anche il leader della Lega, Matteo Salvini si è vaccinato con la prima dose dopo il discorso di ieri del premier Mario Draghi.
Nessun annuncio ufficiale, ma un indizio social che ha fatto scatenare il web nelle ultime ore. Poi la "confessione" da parte dello stesso Matteo Salvini.
Il leader politico della Lega, Matteo Salvini dice la sua sui vaccini dopo che egli stesso si è vaccinato stamane a Milano
"No, ho fatto una mia libera scelta ma non ho diritto a imporre niente a nessuno".
E' la risposta che Matteo Salvini ha dato ad alcuni giornalisti, che gli hanno chiesto se la prima vaccinazione a cui si è sottoposto questa mattina a Milano è stata la sua risposta al premier Draghi, che ieri aveva detto che "un appello a non vaccinarsi era un appello a morire".
Lo stesso Salvini poi ha scelto di "non commentare le parole degli altri e non commento le parole del presidente del Consiglio" e prosegue -
"Se ho sentito Draghi in queste ultime ore? No, non l'ho sentito" che oggi ha fatto tappa ai gazebo per la raccolta di firme per i referendum sulla giustizia a Macerata.
E alla domanda se intende farlo, ha risposto che il suo cellulare "è sempre acceso".
Sui vaccini è deciso l'ex ministro dell'interno che ci tiene a chiarire che la sua: "E' stata una libera scelta"
Io non sono 'no', 'sì', 'forse'... Ho fatto quello che ho fatto stamani non perché me lo ha imposto qualcuno ma per mia libera scelta".
Lo ha detto Matteo Salvini, parlando dalla stessa cittadina di Macerata.
"I vaccini salvano la vita da 60 anni in su, invito tutti a mettersi in sicurezza ma io non costringo nessuno.
Nessuno mi convincerà mai che i bimbi di 12 anni devono vaccinarsi. Decidono mamma e papà".
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo