L'Unità di Crisi della Regione Campania ha emanato i dati per la giornata odierna, venerdì 30 luglio 2021. Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri) Positivi del giorno: 355 Tamponi molecolari del giorno: 7.069 Tamponi antigenici del giorno: 7.064 Deceduti: 1 (*) (*) nelle ultime 48 ore; 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 12 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**) Posti letto di degenza occupati: 189 ** Posti letto Covid e Offerta privata.

Campania, De Luca in diretta mette tutti in guardia: “Senza Green Pass dopo Ferragosto richiude tutto”

“Senza Green Pass, a fine agosto, dopo i gavazzamenti agostani e ferragostani rischiamo di dover richiudere tutto. Il Green Pass è un aiuto a tenere aperte le attività economiche”. Così Vincenzo DE LUCA, presidente della Regione Campania, nel corso di una diretta sulla sua pagina Facebook.

“IN CAMPANIA 3 MILIONI DI CITTADINI IMMUNIZZATI”

La Campania ha raggiunto la soglia dei 3 milioni di cittadini con doppia dose di vaccino anti Covid-19. Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo DE LUCA nel corso di una diretta Facebook. “Raggiungiamo oggi i 3 milioni di cittadini immunizzati in Campania – ha spiegato DE LUCA – e dobbiamo arrivare a 4 milioni e 200mila cittadini immunizzati. Quindi dobbiamo continuare con tenacia la campagna di vaccinazione fino a ottobre”.

De Luca: “Assistito a ennesimo atto di cabaret, M5S doveva metterci bandierina”

“Abbiamo assistito all’ennesima sceneggiata politica, l’ennesimo atto di cabaret, che credo sia da considerare offensivo per l’intelligenza degli italiani”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook del venerdì. “Sapevamo già da dove cominciava questa sceneggiata. Il M5S doveva metterci la bandierina per poter approvare la legge – dice De Luca – oggi apprendiamo che si sono allungati i processi per reati di mafia, di terrorismo e anche la Lega ci ha voluto aggiungere un po’ di suo. Questi reati avevano già la possibilità con la pronuncia di un giudice di essere prolungati fino alla conclusione delle indagini, ma dovevamo far finta di aver prodotto una grande innovazione” conclude il governatore campano. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ostia, ha un malore dopo la serata con gli amici. Morto improvvisamente un giovane di 17 anni