Una tragica tragedia ha scosso la comunità di Mirto, in provincia di Cosenza, dove una ragazza di 17 anni è morta in un incidente stradale.

La giovane si trovava a bordo di un'auto insieme ad altri cinque amici quando il veicolo è stato coinvolto in un incidente in una pericolosa curva vicino allo svincolo per il porto di Corigliano. Nonostante sia stata trasportata d'urgenza in ospedale, la ragazza non è riuscita a sopravvivere alle gravi ferite riportate nell'incidente.

L'incidente è avvenuto nella serata precedente, intorno alle 21:30, lungo la strada statale 106 Jonica. Secondo le indagini condotte dai carabinieri, l'auto avrebbe perso il controllo, ribaltandosi più volte e finendo fuori dalla carreggiata. A bordo c'erano sei giovani, tutti residenti a Mirto, che stavano tornando da una giornata trascorsa al mare.

La ragazza di 17 anni è stata estratta dall'abitacolo in condizioni critiche. Un'ambulanza del servizio 118 l'ha trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Rossano, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarla. La giovane è deceduta poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi lesioni interne riportate nell'incidente.

Le autorità competenti hanno disposto il sequestro dell'auto coinvolta nell'incidente e della salma della giovane vittima. Sarà eseguita un'autopsia per determinare le cause esatte del decesso, mentre la comunità locale è stata colpita dalla tragedia e condivide il dolore della famiglia e degli amici della giovane ragazza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Patti, operaio cade dall’impalcatura e muore infilzato: Giuseppe Milici muore a 56 anni