Un nuovo video svela i dettagli del percorso intrapreso da Filippo Turetta a bordo della sua Fiat Grande Punto nera nella notte dell'11 novembre.

Le immagini, esaminate attentamente dal Gazzettino, rivelano nuovi aspetti del tragitto del 22enne, offrendo nuovi spunti per comprendere i fatti che hanno preceduto la tragica aggressione di Giulia Cecchettin.

Dettagli del Percorso

Secondo il quotidiano, Turetta ha vagato per circa dieci minuti nelle strade della zona industriale di Fossò, precisamente attorno a via V Strada. Dopo aver percorso alcune vie principali, ha compiuto una serie di svolte che lo hanno portato in una zona più deserta e nascosta, caratterizzata da diversi parcheggi.

La sua auto, una Fiat Grande Punto nera, ha ripetuto il percorso, fermandosi poi davanti a un'azienda per circa 90 secondi, mantenendo i fari e le luci dello stop accese senza mai scendere dall'auto.

Omicidio Giulia Cecchettin, i nuovi dettagli e gli sviluppi del Percorso:

Le tracce dell'auto si sono poi perse, riapparendo successivamente in via Provinciale Nord, al di fuori della zona industriale. Il veicolo è transitato sotto un varco stradale controllato dell'Unione dei Comuni delle Città della Riviera del Brenta. Queste nuove immagini si aggiungono a quelle già note degli occhi elettronici dello stabilimento 'Dior', che hanno catturato la drammatica aggressione di Filippo contro Giulia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Ho ucciso la mia ragazza", le prime parole di Filippo. L'aggravante della premeditazione