ERCOLANO. Una donna di 49 anni è stata ferita da un proiettile vagante alla schiena. Secondo quanto si apprende, la donna sarebbe rimasta ferita mentre era sul terrazzo di casa, al primo piano di via Tironi di Moccia 22.
Ercolano, donna ferita alla schiena da un proiettile vagante
Ad Ercolano, una donna è rimasta ferita da un proiettile vagante alla schiena. Secondo quanto riportato da BlitzQuotidiano, pare che si trattasse di un errore. La donna è stata accompagnata dai familiari all'ospedale del Mare e che non sia in pericolo di vita.
Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei Carabinieri della stazione locale.
La donna, di 49 anni, resta per ora in osservazione all'ospedale e non è in pericolo di vita. Stando a quanto si apprende pare che i medici stiano valutando se procedere subito all'intervento per estrarre il proiettile.
Non si è trattato di una stesa
L'episodio non andrebbe inquadrato nel fenomeno della "stesa", ad avvalorare la tesi il fatto che sul luogo non siano stati ritrovati ulteriori bossoli. Sono comunque al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza nella zona, sia quelle dei privati cittadini che degli esercizi commerciali.
A condannare l'episodio il Sindaco Ciro Bonajuto
”Quanto accaduto ieri sera ad Ercolano non può che essere condannato con durezza e fermezza. Vicinanza e solidarietà alla donna”. Ha commentato il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto.
Il primo cittadino ha aggiunto: ”Un fatto grave, ma ho massima fiducia negli inquirenti e sono certo che i carabinieri, che stanno già visionando le immagini dei sistemi di video sorveglianza, possano risalire agli autori ed assicurarli alla giustizia. Forza Ercolano indietro non si torna”.
"Ho parlato per qualche minuto al telefono con la signora, Ciretta, e con sua sorella, alle quali ho espresso vicinanza e solidarietà personale e dell'intera comunità condannando il vile gesto. Lei e' in attesa di capire quando sarà sottoposta ad intervento per estrarre l'ogiva e cercherò di risentirla nelle prossime ore anche per avere aggiornamenti sullo stato di salute", ha concluso.
Sull'episodio si è espresso anche il Consigliere Comunale Francesco Emilio Borrelli. Il Consigliere di Europa Verde ha detto:
"Riporta alla memoria la vicenda di Nicola Sarpa ucciso nei festeggiamenti del Capodanno del 2009 ai Quartieri Spagnoli. Basta Far West, bisogna subito individuare ed arrestare questi criminali". (Fonte: Ansa/BlitzQuotidiano)
Leggi anche:
Napoli, grave incidente in autostrada. 21enne rimane incastrato nel veicolo in fiamme: salvato dagli agenti
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo