Un soldato statunitense muore a 19 anni. La morte del giovane militare di stanza alla base di Ederle di Vincenza è sopraggiunta nella notte di ieri a seguito di un incidente. Nello stesso sono rimasti coinvolti anche due suoi colleghi.
Incidente, soldato muore a 19 anni
Nella notte di ieri un soldato statunitense di stanza alla base di Ederle di Vincenza è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto a Camisano Vicentino. Coinvolti anche due dei suoi colleghi. I vigili del fuoco sono arrivati da Vicenza e hanno messo in sicurezza l'auto che si è rovesciata davanti ad una farmacia.
Muore soldato a 19 anni, aveva colpito una vettura in sosta
L'auto avrebbe dapprima colpito una vettura in sosta, un palo della pubblica illuminazione e un segnale stradale.
La polizia insieme ai carabinieri della Ederle hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e capire se vi fossero altre auto coinvolte.
Ancora incidenti auto, a Lusciano 7 i feriti
LUSCIANO. Comunità in subbuglio per il tragico incidente avvenuto nella tarda serata di ieri. Tutti col fiato sospeso per le sorti di uno dei più giovani rimasti feriti nell'incidente.
L'incidente
Secondo le prime ricostruzioni e quanto riportato anche da Casertanews, si tratterebbe di un violentissimo incidente avvenuto a Lusciano: 7 feriti.
È quanto accaduto poco dopo le 22 di sabato in via Palmiro Togliatti, dove una Fiat 500 X, con a bordo 5 giovani poco più che ventenni, si è scontrata violentemente contro una Ford Transit dove a bordo c'erano due donne.
La Ford Transit
E' stata colpita da entrambi i lati dalla Fiat 500 X che dopo il violento impatto si è schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione distante qualche centinaio di metri.
Leggi anche:
Concerto 1 Maggio, il discorso di Fedez scuote la politica: da Letta a Di Maio, ecco chi si schiera col rapper
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo