Morgan 'cacciato' da X Factor: «Fuori con effetto immediato»

Morgan ufficialmente licenziato da X Factor a seguito di comportamenti ritenuti inappropriati. La notizia confermata da una nota congiunta emessa da Sky Italia e Fremantle Italia.
La decisione di interrompere la collaborazione presa di comune accordo dopo una valutazione dei comportamenti "ripetuti, incompatibili e inappropriati" del giudice, sia verso la produzione che durante le esibizioni dei concorrenti.
La nota
La nota sottolinea l'importanza di mantenere al centro del programma i concorrenti e il loro percorso, con la musica e il talento come motore fondamentale di X Factor. Si afferma che è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, seppur acceso, avvenga nel rispetto reciproco.
La decisione è stata presa in considerazione dei valori portati avanti da Sky, Fremantle e X Factor, nel rispetto di tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato.
Visualizza questo post su Instagram
L'allontanamento di Morgan
L'allontanamento di Morgan da X Factor è avvenuto in mezzo a voci e rumor che avevano circolato nei giorni precedenti, ma la notizia è ora confermata ufficialmente dalla produzione del programma.
Le altre notizie
La comunità di Mirano è profondamente addolorata per la tragica perdita di Eddy De Pol, un giovane papà di soli 49anni che ha lasciato un vuoto enorme tra parenti e amici.
A darne notizia la moglie, il figlio, i fratelli, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
L'ultimo saluto a Eddy De Pol
I funerali si terranno venerdì 24 novembre presso il Duomo San Michele Arcangelo di Mirano. La redazione si unisce al dolore della famiglia De Pol, per la prematura scomparsa di Eddy. Continua a leggere qui