BIMBO MUORE MIRANO. Oggi pomeriggio, 10 giugno, intorno alle 16, si è verificata una tragica fatalità che ha sconvolto l'intera comunità locale. Un bambino di 12 anni è stato investito da un'Audi mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, sulla strada all'incrocio tra via Don Orione e via Viasana. Inizialmente si pensava che il ragazzino avesse 10 anni.

La giovane vittima abitava nelle vicinanze del luogo dell'incidente e stava tornando a casa quando si è verificato il tragico incidente che gli ha portato via la vita. Il conducente dell'automobile, visibilmente scosso, si è precipitato a soccorrere il bambino e ha tentato di rianimarlo in attesa dei soccorsi. Sul posto sono giunti prontamente l'ambulanza del Suem, i vigili del fuoco e la polizia locale dell'Unione dei comuni del Miranese.

Bimbo muore Mirano, travolto da un'auto mentre torna a casa

Nonostante gli sforzi degli operatori sanitari, purtroppo il bambino non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate nell'incidente, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale.

La notizia della morte del giovane ragazzino ha gettato nello sconforto e nella tristezza non solo i suoi familiari e amici, ma anche tutti coloro che sono venuti a conoscenza dell'accaduto. La strada coinvolta è stata immediatamente chiusa per consentire le indagini e gli accertamenti necessari per determinare le cause dell'incidente.

È importante sottolineare l'importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali, specialmente quando si tratta della sicurezza dei più giovani. Situazioni come queste ci ricordano quanto sia fondamentale essere vigili e responsabili quando si è al volante, per evitare tragedie che potrebbero essere prevenute.

La comunità di Mirano è unita nel dolore per la perdita di questo giovane ragazzo e si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di profondo lutto. Sono in corso le indagini per stabilire le dinamiche esatte dell'incidente e se ci siano eventuali responsabilità da parte del conducente dell'automobile coinvolta.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico lutto in città, Ernesto portato via all'improvviso da un brutto male: lascia la moglie