RIMINI. A Miramare, frazione di rimini, un uomo di 35 anni di origini peruviane, è stato trovato senza vita in un monolocale dell'area sud della città romagnola. A chiamare i soccorsi il convivente del 35enne.
Rimini, 35enne trovato morto
Un uomo di 35 anni di origini peruviane, è stato trovato senza vita in un monolocale dell'area sud della città romagnola.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale di Rimini, stando alle prime ipotesi l'uomo è stato ucciso con un coltello, la causa della morte sarebbe proprio una ferita molto profonda alla gola.
Il magistrato sul luogo della morte
Sul posto è giunto il magistrato di turno, il sostituto procuratore Luca Bertuzzi, accompagnato dal comandante provinciale dell'arma dei carabinieri di Rimini.
Rimini, iniziano gli interrogatori
In queste ore le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse. Al momento i Carabinieri della locale compagnia stanno interrogando chiunque conosca l'uomo, che viveva in un monolocale preso in affitto a Miramare.
Ad Arezzo
AREZZO. In un drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri un ragazzo di appena 21 anni è deceduto. Il bilancio del sinistro è subito sembrato gravissimo: erano 4 i feriti, le condizioni del ragazzo - successivamente morto - sono apparse sin da subito disperate.
Arezzo, a Terranuova Bracciolini il drammatico incidente
Un drammatico incidente si è consumato ieri sera, intorno alle ore 23, lungo la Sp5 della Penna nel comune di Terranuova Bracciolini.
Tre auto coinvolte nello schianto, 21enne perde la vita
Tre sono le vetture coinvolte nella tragedia, le condizioni del ragazzo di 21 anni sono apparse sin da subito disperate; il giovane è deceduto nel corso della notte in ospedale. Gli altri tre, coinvolti nel sinistro, sono al momento ricoverati. Si tratta di un uomo di 30 anni, uno di 23 e una donna di 21.
Leggi anche:
Sant'Antimo, maxi rissa a colpi di mazza in un negozio. E' panico tra i passanti: la denuncia dei cittadini
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo