incidente
L’impatto è avvenuto questa mattina

Attimi di terrore questa mattina a San Cipriano d’Aversa, dove un gravissimo incidente stradale ha scosso la tranquillità cittadina. Un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è violentemente schiantata contro un muro lungo via L. Caterino, una delle arterie principali del centro urbano. Il conducente del veicolo, unico coinvolto nello scontro, è rimasto gravemente ferito.

Lo schianto e l'intervento dei soccorsi

L’impatto è avvenuto poco dopo le ore 11:00. Alcuni passanti, testimoni dell’accaduto, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del 118. Il personale sanitario ha trovato il conducente in condizioni critiche, privo di conoscenza. L’uomo è stato immediatamente intubato sul posto e trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale “Moscati” di Aversa.

Le sue condizioni sono giudicate gravissime. Al momento non è stata resa nota l’identità del ferito, né sono emersi ulteriori dettagli sulle sue condizioni cliniche dopo il ricovero.

Indagini in corso per ricostruire l’accaduto

La dinamica dell’incidente è ancora avvolta nel mistero. Le forze dell’ordine, giunte rapidamente sul luogo dello schianto, hanno avviato i rilievi per cercare di comprendere cosa abbia portato l’auto a finire fuori controllo e terminare la corsa contro un muro. Non è esclusa nessuna ipotesi: da un malore improvviso del conducente a una distrazione alla guida, fino a un possibile guasto meccanico.

La zona è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte degli agenti.

Una comunità in apprensione

La notizia ha subito fatto il giro del paese, lasciando i cittadini sgomenti. San Cipriano d’Aversa è una comunità che si stringe attorno al dramma vissuto da un suo concittadino, ora in lotta tra la vita e la morte. Tanti i messaggi di solidarietà e vicinanza sui social, in attesa di aggiornamenti ufficiali sulle condizioni del ferito.

Nelle prossime ore sono attesi ulteriori sviluppi, sia dal punto di vista sanitario che investigativo. Le autorità invitano eventuali testimoni dell’incidente a mettersi in contatto con le forze dell’ordine per fornire informazioni utili a chiarire le circostanze del sinistro.

È morto Antonio Pignataro, il boss reo confesso dell’omicidio di Simonetta Lamberti
Kate Middleton torna sui social con un video immersivo: «La natura è il nostro santuario»