Paola Milito
Paola Milito, l'ultimo saluto

La comunità di Cava de' Tirreni è in lutto per la scomparsa di Paola Milito, venuta a mancare all'età di 60 anni. 

Il triste annuncio è stato dato dalle sue figlie, dalla madre, dalle sorelle, dai generi, dai cognati, dalle cognate, dai nipoti e dai parenti tutti, che insieme affrontano questo momento di profondo dolore. 

Paola era una persona conosciuta e apprezzata nella sua comunità, e la sua perdita lascia un vuoto difficile da colmare.

Arrivo della Salma e Celebrazione del Funerale

La salma di Paola Milito giungerà dall'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore domani, 28 luglio 2024, alle ore 16:00 presso la Chiesa di San Vito Nuova a Cava de' Tirreni. Questo momento sarà un'occasione per la comunità di riunirsi e offrire un ultimo saluto a Paola, manifestando il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia. La celebrazione del rito funebre si terrà alle ore 16:30, in una cerimonia che permetterà a tutti di ricordare e onorare la vita di Paola.

Richiesta della Famiglia: Nessun Fiore, ma il Ricordo Affettuoso

La famiglia di Paola Milito ha espresso il desiderio di non ricevere fiori in occasione del funerale. Questo gesto, richiesto in luogo dei tradizionali omaggi floreali, riflette un rispetto per le preferenze della famiglia e un modo per onorare Paola in modo significativo. Invece, il ricordo affettuoso e le preghiere saranno il modo migliore per commemorare la sua vita e il suo impatto su chi l'ha conosciuta.

Un Ringraziamento Anticipato dalla Famiglia

Nel doloroso momento della perdita, la famiglia di Paola Milito desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che hanno offerto il loro supporto e affetto. Le numerose manifestazioni di solidarietà ricevute sono state di grande conforto e dimostrano quanto Paola fosse amata e rispettata. Il presente annuncio funge anche da ringraziamento a quanti hanno espresso vicinanza e sostegno in questo difficile momento.

Velletri piange Sabrina Santangelo, strappata alla vita troppo presto
Incendio al Villaggio Coppola: evacuata la Torre 6, residenti intossicati dal fumo