Addio a Christian Cantiello: i funerali del giovane vittima dell'incidente in moto
La comunità tutta di Santa Maria Capua Vetere si stringe nel dolore per la perdita del giovane di soli 25 anni

La comunità di Santa Maria Capua Vetere piange la prematura morte di Christian Cantiello, un giovane di 25 anni che ha perso la vita a seguito di un tragico incidente in moto. L'incidente è avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 aprile, poco dopo la mezzanotte, sulla Provinciale 229, nel territorio di San Tammaro, a pochi passi dalla storica Reggia di Carditello. La morte di Christian ha scosso profondamente la cittadinanza e lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.
Il dolore della famiglia di Christian Cantiello
A piangere la scomparsa di Christian sono la mamma Nadia, le sorelle Debora e Daniela, e tutti i parenti, che in questo momento di grande sofferenza si stringono in un abbraccio affettuoso. La famiglia, travolta dal dolore, trova conforto nella vicinanza della comunità e nell'affetto di chi ha avuto il privilegio di conoscere il giovane Christian, ricordato per il suo spirito solare e la sua vitalità.
I funerali e il rito di commiato
I funerali di Christian Cantiello si svolgeranno lunedì 28 aprile 2025 a Santa Maria Capua Vetere, con il feretro che arriverà alle ore 14:30 presso la Chiesa di San Paolo Apostolo, proveniente dall'ospedale di Caserta. Il rito funebre avrà inizio alle ore 15:30, quando la famiglia e la comunità potranno unirsi per l'ultimo saluto a Christian. Sarà un momento di grande commozione, in cui la memoria del giovane verrà onorata.
La comunità si stringe al dolore della famiglia
La comunità sammaritana, colpita dalla tragica perdita, si stringe intorno alla famiglia di Christian, offrendo il proprio sostegno e affetto in questo momento di grande dolore. La morte di Christian lascia un segno profondo nella città, e la sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuto e apprezzato.