Questo il bollettino di oggi in Campania: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Il bollettino covid in Campania

Positivi del giorno: 11.234 di cui: Positivi all'antigenico: 10.677 Positivi al molecolare: 557 Test: 38.381 di cui: Antigenici: 33.782 Molecolari: 4.599 Deceduti: 0

Gli altri dati in Campania

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 573 - occupati: 34 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 () - occupati: 649 () Posti letto Covid e Offerta privata.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Catania, ha un malore improvviso mentre guida. Giovane di soli 22 anni si accascia e muore

ACIREALE (CATANIA). Accusa un malore mentre guida e muore. Così è morto un ragazzo di 22 anni questa mattina a Guardia Mangano, frazione di Acireale, in provincia di Catania.

Catania, addio ad un giovane di soli 22 anni

Secondo le prime informazioni, il giovane si trovava alla guida della sua automobile quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro un muro.

I primi soccorsi, poi la tragedia

A soccorre il 22enne alle prime battute è stato un medico che passava casualmente dal luogo dell’incidente. Il medico ha prestato subito soccorso al malcapitato praticandogli il massaggio cardiaco in attesa del’arrivo di un’ambulanza. Sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 che hanno proseguito le manovre di rianimazione. Purtroppo però per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo della provincia di Catania non si è più ripreso.

Si attende la ricostruzione della dinamica dell'incidente

Presenti sul luogo della tragedia i vigili urbani di Acireale, in Catania, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Resta il dramma, il profondo dolore di una famiglia che ha perso il proprio figlio giovanissimo. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage Marmolada, Alessandra ricorda gli attimi prima della morte del compagno: "Mi ha fatto da scudo. Sono viva grazie a lui"