E' grave l'incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri sulla Nola-Villa Literno, dove un camion si è ribaltato. Un uomo, il conducente,  è rimasto gravemente ferito.

Camion si ribalta

L'incidente è avvenuto all’altezza dell’uscita di Pascarola, nei pressi della zona industriale di Acerra, in direzione Villa Literno. Il conducente di un camion frigo avrebbe perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. L'uomo è rimasto gravemente ferito.

Camion si ribalta, sul posto i soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno regolato il transito veicolare affinché potessero avvenire i soccorsi. L'uomo è in ospedale. Al momento non ci sono note le sue condizioni. (Fonte NapoliToday)

Ancora vittime Covid in Campania

Il Covid continua a fare vittime, una tragedia ha sconvolto la comunità di Caiazzo in provincia di Caserta. E' morto a 57 anni, a causa di complicanze legate al Covid, un membro della Guardia di Finanza, Antonio Franco. La morte del' Finanziere è avvenuta a Torino dove l'uomo viveva con la famiglia.

Caserta, Il cordoglio

Scrive il primo cittadino di Caiazzo:

"A tutta la sua famiglia, ai fratelli, al papà, desidero esprimere il mio affetto e la mia vicinanza, unitamente a tutta l'Amministrazione Comunale e all'intera cittadinanza. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova in questi momenti, anche se non si è direttamente coinvolti. Un anno di pandemia ci ha posto di fronte a scene terribili e il pensiero va a chi è rimasto qui con il suo dolore ma anche a chi, è finito, da solo, in un letto d'ospedale. E' doveroso ricordare Antonio Franco figlio di questa terra e stringerci alla sua famiglia, prima di fare il punto sulla situazione dei contagi da Covid-19 nel nostro territorio". Leggi anche: Campania a rischio rosso. Quasi 2mila contagi oggi. Continua la corsa del virus: il bollettino del 1 maggio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania a rischio rosso. Quasi 2mila contagi oggi. Continua la corsa del virus: il bollettino del 1 maggio