Il Comune di Botricello è in lutto per la perdita di una giovane mamma, Nunzia Sisca, che ha lasciato questo mondo troppo presto. La notizia ha scosso l'intera comunità, che si è unita in preghiera per sperare in un miracolo che purtroppo alla fine non è arrivato.

Addio a Nunzia Sisca

La pagina Facebook del Comune di Botricello è il luogo dove molti hanno espresso il loro dolore e la loro solidarietà alla famiglia della giovane mamma. Le parole che sono giunte sono piene di commozione e di affetto, di tristezza e di cordoglio, ma soprattutto di riconoscenza per la dolcezza e la caparbietà di Nunzia.

Il post apparso sulla pagina del Comune di Botricello

“Abbiamo pregato tutti affinché potesse esserci un miracolo. L’intera comunità – si legge sulla pagina facebook del Comune di Botricello – si è stretta alla tua famiglia per sostenerla in una prova così difficile, ma tutto questo non è bastato. Oggi Botricello piange un nuovo angelo, nella consapevolezza di avere perso una giovane mamma dolce e caparbia. Ciao Nunzia Sisca, ti giunga il nostro abbraccio più grande“.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in chi l'ha conosciuta e amata, ma al tempo stesso ha fatto emergere il meglio di una comunità che si è stretta attorno alla famiglia in un gesto di solidarietà e di affetto.

Botricello piange un nuovo angelo, ma nel dolore si unisce in un abbraccio virtuale che arriva fino al cielo, dove Nunzia ora riposa. Con la sua vita e la sua prematura scomparsa, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l'ha amata e conosciuta, ma anche un messaggio di speranza e di coraggio per tutti coloro che si trovano ad affrontare momenti difficili come quello che la sua famiglia sta attraversando.

L'abbraccio più grande che il Comune di Botricello invia a Nunzia è il simbolo dell'affetto e della vicinanza di una comunità che non dimenticherà mai il suo sorriso e la sua forza d'animo. La sua memoria resterà viva nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata, e continuerà a ispirare gesti di solidarietà e di affetto verso il prossimo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane papà stroncato da un brutto male, Andrea aveva solo 38 anni: lascia la moglie, la figlia e un intera città in lacrime