Erica Braglia, una vita strappata via troppo presto: la neomamma morta a soli 37 anni
Il comune di Vezzano sul Crostolo, in provincia di Reggio Emilia, ha visto la morte prematura di Erica Braglia. La donna aveva solamente 37 anni ed è deceduta a causa di una malattia incurabile che aveva scoperto lo scorso autunno. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia, composta dal compagno Maurizio, la figlia di sette mesi e i suoi genitori e sorella.
Erica Braglia non ce l'ha fatta, la giovane neomamma morta a 37 anni
Erica Braglia lavorava alla Gigli Costruzioni, un'azienda di Reggio Emilia, e viveva a Vezzano con la sua famiglia. Il dolore per la sua perdita ha unito ancora di più la sua famiglia, che ha chiesto a coloro che volessero partecipare al lutto di devolvere eventuali offerte al Core di Reggio Emilia.
I funerali di Erica e il cordoglio della comunità
I funerali di Erica Braglia si terranno oggi alle 14.30 nel cimitero nuovo di Coviolo, con partenza dalla casa funeraria della Croce Verde. La comunità di Vezzano sul Crostolo e i suoi cari le daranno l'ultimo saluto, ricordandola per la sua vitalità e il suo spirito positivo, nonostante la malattia che l'ha portata via troppo presto.
[sv slug="seguici"]