Momenti di tensione nella Casa del Gf Vip e concorrenti e pubblico si stanno già chiedendo se l'evento posso avere riscontro in una squalifica o in un televoto flash! La protagonista del gesto è Nikita Pelizon. La concorrente ha rotto involontariamente un lampadario mentre lanciava un palloncino verso Luca Onestini.

Gf Vip, lo scherzo finisce male: Nikita prende in pieno il lampadario"

Invece che Onestini, Nikita ha colpito un lampadario, frantumandolo in mille pezzi. Nel video che circola su Twitter si vede la reazione di Nikita che, accortasi del danno, esclama, tra le urla: "No, non volevo"

Nella stessa serata, Nikita Pelizon ha avuto un confronto con Micol Incorvaia in cui ha tirato in ballo la "sicurezza estetica". La Pelizon ha chiesto alla Incorvaia se il suo astio verso Antonella Fiordelisi fosse stata causata dalla sicurezza dell'ex concorrente. La Incorvaia ha risposto che non ha mai pensato che Antonella fosse una persona sicura, ma ha sottolineato di non doverle invidiare nulla a livello estetico e di sentirsi "una figa atomica". Ha poi abbandonato la conversazione rientrando in Casa.

"Ti sto per dire una cosa delicata. Sai quando noi donne non ci vediamo bene a livello estetico? Siamo intelligenti, abbiamo tante cose, ma non riusciamo a vedere i nostri punti di forza, vediamo solo i difetti", le sue parole prima di chiederle se a spingerla a provare astio per Antonella fosse stata la sicurezza dell'ex concorrente, "Questa cosa non può anche averti portato a vedere la sua convinzione di essere bella…".

Nikita Pelizon non ha concluso la frase perché interrotta subito dalla Incorvaia: "Non ho mai pensato fosse una persona sicura, è molto insicura. Come sicurezza estetica, non devo invidiarle niente, mi sento una figa atomica. Non ho da invidiarle niente, bellissima ragazza, ma perdonami" è stata la replica immediata prima di abbandonare la conversazione rientrando in Casa.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si accascia a terra e muore mentre gioca a basket, Davide Licata aveva 12 anni. Aperta un'inchiesta