Sonia Battaglia, la 54enne di San Giorgio a Cremano ricoverata in terapia intensiva all'ospedale del Mare dopo il vaccino, è in fin di vita.

Il primo marzo si era sottoposta al vaccino AstraZeneca, lotto ABV5811, poi ritirato in tutta Italia

Inizialmente non aveva accusato particolari problemi, ma ma nei giorni successivi le sue condizioni erano via via peggiorate. Al momento non è stata provata alcuna correlazione tra la dose somministrata e l'emorragia cerebrale che l'ha colpita, seguita poi anche da un infarto, ma i familiari della donna chiedono da giorni la verità.“

Il dolore dei figli e del marito

Due giorni fa i due figli di Sonia e il marito avevano rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi all'ingresso dell'Ospedale del Mare sulle condizioni della madre, che erano già molto gravi. "I medici stanno indagando su eventuali patologie pregresse che poteva avere, ma finora è stato escluso tutto. Noi siamo convinti che sia qualcosa scaturito dal vaccino viste le ultime scoperte. Ovviamente nessuno per ora può confermare questa nostra tesi, che non viene comunque neppure esclusa. Mia madre era una donna sana, che non aveva problemi di salute. E' stata colpita inspeigabilmente da multi-trombosi", erano state le parole di Raffaele, che aveva anche lanciato un appello a chiunque potesse salvare la madre magari con qualche cura sperimentale. Ma ormai è troppo tardi. (Napolitoday)

A Salerno una vittima. Fa il vaccino e muore, carabiniere stroncato dalla trombosi: il dolore nella terra di De Luca

Non ce l'ha fatta il carabiniere di Salerno. La trombosi l'ha stroncato. Dolore e lacrime in due città: Salerno e Mantova. Deceduto a Mantova – come titola il quotidiano “Le Cronache” – un carabiniere di Salerno colpito da trombosi lunedì. Due settimane fa era stato vaccinato con l’AstraZeneca. Era cresciuto in via Seripando, ma in servizio al comando provinciale di Mantova. La prima diagnosi di morte è trombosi del seno venoso cerebrale. Il militare era stato ricoverato lunedì al Poma dopo che da alcuni giorni soffriva di forti mal di testa. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia. La procura di Mantova ha aperto un’inchiesta. Leggi anche: Nuova ordinanza in Campania: "Stop anche ai funerali”. Il sindaco firma e vieta tutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sparatoria USA "Il killer ha avuto una brutta giornata": è polemica