MARCIANISE. La Campania e Milano piangono Nicola, trovato morto in casa. Un dramma che lascia tutti sconvolti. Un ragazzo, il 30enne Nicola Raucci, è stato trovato morto in casa nella mattinata di oggi, martedì 15 giugno.
Come riportato da EdizioneCaserta, da tempo il giovane si era trasferito in provincia di Milano dove lavorava nel settore della ristorazione.
Marcianise, è Nicola Raucci
Il giovane – che da tempo viveva a Cologno Monzese – è stato trovato privo di vita nella mattinata di oggi, martedì 15 giugno. Sul posto, oltre ai sanitari che hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, i carabinieri i quali indagano sull’accaduto non escludendo alcuna pista tra cui quella del gesto estremo del suicidio.
Una scelta di vita che sembrava aver affrontato con serenità e che l’aveva portato lontano dalla sua Marcianise, in compagnia della sua fidanzata.
Eppure in città in tanti lo ricordano. Tra l’altro è il fratello del titolare del
bar Planet, ubicato di fronte alla zona Mercato, dove aveva lavorato per tanti anni in prima linea.
Marcianise - Sul caso indagano le forze dell’ordine
Tra le ipotesi in campo c’è anche quella del gesto estremo. In queste ore in molti stanno apprendendo del decesso del trentenne tra incredulità e dolor. Si attende la comunicazione relativa alla data e al luogo in cui si svolgeranno le esequie.
"Denise, l'ho trovata, è viva ed ha una figlia”. La svolta decisiva, mamma Piera è anche nonna. La rivelazione dell'ex pm: "Vive in un contesto sereno e internazionale”
Denise è viva, ha una famiglia ed è sposata. Non sa di essere stata rapita, non lo immagina nemmeno lontanamente di essere lei quella bambina.
«Ho la certezza che Denise Pipitone sia viva e l'ho individuata». A Storie Italiane l'ex pm Maria Angioni rilascia in diretta una dichiarazione 'bomba' che apre una nuova pista e riaccende le speranze.
Angioni, come riporta Leggo, si è occupata in passato del caso e ha preso a cuore la vicenda della bambina scomparsa a Mazara Del Vallo 17 anni fa. Ha continuato a indagare anche senza incarico formale e ora ha portato nuovi elementi sul tavolo della Procura e del legale di Piera Maggio. Denise sarebbe ormai una donna e avrebbe anche una figlia.
Denise Pipitone, l'ex pm: «L'ho trovata»
L'ex pm è sempre stata sicura che la bambina fosse sopravvissuta. In collegamento con la trasmissione condotta da Eleonora Daniele svela di averla trovata e di temere ora per la sua sicurezza e il suo benessere emotivo. «L'unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare.
La prima cosa importante è preservare l'equilibrio psicofisico delle persone coinvolte», ribadisce più volte Angioni. Entrando nel dettaglio delle indagini spiega: «Grazie a due persone ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia».
Denise Pipitone, la presunta famiglia di Denise
Come sottolinea l'ex pm si tratta di un'ipotesi da verificare molto in fretta, sebbene sia certa di aver risolto il mistero.
Leggi anche:
Lecco, scontro frontale tra auto e moto in galleria: muore il 29enne Enrico Centali
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo