Montella è nel dolore per l'improvvisa scomparsa di Francesco Dello Buono, un uomo di 67 anni la cui vita si è spenta nelle scorse ore. La sua prematura dipartita ha gettato nella tristezza e nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche l'intera comunità, profondamente colpita dalla notizia.

L'Annuncio della Tragica Perdita

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, i due figli, il genero, i nipoti, la sorella, il fratello, il cognato, zii, cugini e parenti tutti. Ognuno di loro porta nel cuore il ricordo di Francesco, un uomo amato e rispettato, la cui presenza mancherà in modo incommensurabile.

L'Ultimo Saluto a Francesco

I funerali si terranno il 27 settembre alle 15:30 nella Chiesa di Santa Lucia, dove familiari e amici si riuniranno per rendere omaggio a Francesco e dare il loro ultimo saluto. Il corteo funebre muoverà dalla Casa dell'Estinto, offrendo l'opportunità a tutti di accompagnare il defunto in questo momento di commiato.

La Famiglia Ringrazia

La famiglia Dello Buono desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre, un gesto di solidarietà che aiuterà a lenire il dolore in questo difficile momento. L’affetto e il supporto della comunità rappresentano una fonte di conforto per tutti coloro che piangono la perdita di Francesco.

Crollo Saviano, aperta una raccolta fondi per la famiglia Zotto vittima della tragedia
Cagliari in lutto per la scomparsa di Vittorio Carlo Granata