GALLIPOLI. Un turista ventunenne emiliano e' morto all'alba di oggi, a Gallipoli (Lecce), dopo essere stato investito da un'auto mentre era in bicicletta. Sul posto dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, ma non e' stato possibile salvare la vita al ragazzo. La vittima, secondo le prime informazioni, stava transitando su una delle arterie cittadine insieme a un altro giovane turista, anche quest'ultimo in sella a una bicicletta, quando e' sopraggiunta l'auto che ha causato la morte del giovane modenese.

Il fatto a Gallipoli

E' accaduto attorno alle 4 in via Zacà sulla via del vecchio cimitero che collega Gallipoli a Taviano. Nell'impatto è rimasto ferito anche l'investitore, un uomo di 41 anni di Gallipoli. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

Da Gallipoli a Caserta, Maria ha perso la sua battaglia: stroncata a soli 49 anni da un brutto male. Intera comunità in lutto

CAIAZZO (CASERTA). Una terribile notizia che ha travolto la comunità di Caiazzo, in provincia di Caserta. Si è spenta a 49 anni Maria Altieri donna impegnata nel mondo dell'associazionismo e del sociale.

La tragedia di Maria a Caserta

La donna si è spenta dopo aver a lungo combattutto contro un brutto male. I funerali sono stati celebrati nella giornata di ieri nella chieda di San Nicola de' Figulis. Così la ricorda il presidente dell’Associazione Storica del Caiatino Ilaria Ciervo, nella quale Maria ricopriva il ruolo di tesoriere: “Ci hanno insegnato ad ispirarci ai grandi! Ai grandi eroi della storia, ai grandi santi, alle grandi menti che di sé hanno lasciato tracce profonde…Ed è stato così che, distratti ad ammirare le gesta dei “grandi”, abbiamo perso di vista i piccoli…quei piccoli che piccoli non sono… I piccoli, gli invisibili, quelli che operano e basta; quelli che la loro grandezza nemmeno la riconoscono e semplicemente fanno! Costruiscono nel silenzio, seminando pace, umiltà, quella vera perché non si vanta…Tu, “piccola” Maria appartenevi a queste rare persone speciali. Gentile, mite, timida, riservata…eppure laboriosa, propositiva, entusiasta, disponibile, innamorata del tuo paese al punto da dedicargli quel po’ di tempo libero che avevi, impegnandoti in tante piccole ma importanti attività. Dal 2016 hai “servito” l’Associazione Storica come tesoriera…Non volevi, non ti sentivi all’altezza… invece lo sei stata e fino all’ultimo giorno! Tu eri preziosa Maria.” Fonte: Il Meridiano News Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palermo, scivola dagli scogli e muore sul colpo: aveva solo 23 anni, la Procura dispone l'autopsia