GENOVA. Sono due i gravi incidenti sul lavoro che si sono verificati nel primo mattino di oggi. Un uomo è stato schiacciato da una rete metallica, mentre un altro è caduto da un ponteggio.

Genova, due incidenti in poche ore

Due i gravi incidenti che si sono verificati stamani tra Genova e la sua provincia.

55enne, trasportato in gravi condizioni

Il primo e il più grave, riguarda un uomo di 55 anni che è stato schiacciato da una rete metallica che stava scaricando dal furgone. Stando alle prime notizie, le condizioni dell'uomo sono apparse gravissime sin dal principio. Il 55enne è stato portato all'ospedale San Martino in codice rosso.

Genova, il secondo incidente sul lavoro

Un altro incidente sul lavoro si è verificato a Sciarborasca, dove un operaio è caduto da un ponteggio. L'altezza da cui l'uomo è caduto è di tre metri; è stato trasportato i codice rosso al San Martino in elicottero dai vigili del fuoco.

A Giugliano

GIUGLIANO. Un gesto che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Nella mattinata di ieri, a Giugliano, in via Libero Bovio, nei pressi della villa comunale una ragazzina è caduta dal balcone di casa sua mentre seguiva la lezione in Dad.

La 15enne

Si origini albanesi ma residente a Giugliano frequenta il liceo De Carlo a Giugliano. Quello che ha scatenato il probabile gesto estremo, forse una lite avuta con i genitori. Ma al momento tutte le ipotesi sono al vaglio della Polizia di Stato che sta indagando sull’accaduto. Fortunatamente la ragazzina non è si trova in pericolo di vita. La 15enne è stata trasportata immediatamente all’ospedale dove avrebbe riportato diverse fratture.

LE IPOTESI

Al momento non si esclude l’ipotesi del suicidio, forse al culmine di una lite avuta con i genitori. Come riporta Teleclub Italia, la Polizia di Stato sta indagando su quanto accaduto. Leggi anche: Napoli, acquistano un neonato per 10mila euro. Lo sgomento: "fu portato in un asciugamano sporco di sangue" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caso Denise Pipitone, l'auto in fuga e la scomparsa. La rivelazione a Mattino 5: "c'era un componente della famiglia allargata"