Napoli, DeMa torna all'attacco:"Giunta Manfredi perde finanziamenti per Rione Sanità"
NAPOLI. "La giunta comunale di NAPOLI perde i finanziamenti per la realizzazione della fermata della metropolitana al quartiere Sanità. Circa 7 milioni restituiti per manifesta incapacità". Lo afferma l'ex sindaco di NAPOLI Luigi de Magistris.
"Ricordo il lavoro enorme e le difficoltà che la nostra amministrazione, con gli assessori Piscopo e Calabrese e il presidente della III munipalità Poggiani, dovette affrontare per raggiungere l'obiettivo che ritenemmo necessario per consolidare il forte rilancio del quartiere realizzato in quegli anni - osserva l'ex Pm -.
È triste constatare l'inadeguatezza dell'amministrazione Manfredi, pronta subito ad aumentarsi oltre misura i propri stipendi ma altrettanto rapida a perdere finanziamenti per la città".
ULTIM'ORA. Incendio nella Galleria Vittoria di Napoli: moto in fiamme, tanta paura e traffico in tilt
NAPOLI. Uno scooter è andato in fiamme mentre percorreva la galleria Vittoria a Napoli. Il mezzo è stato avvolto dal fuoco in pochi minuti. Provvidenziale è stato l'intervento di un autista dell'Anm che procedeva nello stesso senso di marcia dello scooter.
L'autista ha fermato il mezzo pubblico a distanza di sicurezza e poi con l'estintore che era a bordo del bus ha iniziato a spegnere le fiamme. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco. Un incidente che comunque ha avuto ripercussioni sul traffico.
Da Napoli a San Sebastiano al Vesuvio
SAN SEBASTIANO AL VESUVIO. Per circa 40 minuti hanno sequestrato e tenuto in ostaggio un'intera famiglia nella loro abitazione, mentre rubavano gioielli, contanti e orologi Rolex custoditi in cassaforte.
La Polizia indaga su una rapina avvenuta all'alba del 30 gennaio a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di NAPOLI.
Secondo quanto ricostruito sarebbero state 8 le persone che, armate di pistola e con volti coperti da passamontagna, hanno fatto irruzione nella villa di via Macedonio Melloni intorno alle 5 del mattino; i rapinatori hanno svegliato il proprietario, un commerciante di pellami noto nella zona, la moglie e i figli, li hanno legati e hanno prelevato da due casseforti monili d'oro, 85mila euro in contanti e diversi orologi Rolex di grande valore.
[sv slug="seguici"]