Una giovane donna di 31 anni di nome Elena Radaelli, residente a Trezzo sull'Adda (Milano), è tragicamente deceduta in un incidente stradale in Albania durante un viaggio in moto con suo marito Gennaro Mancuso.

La coppia era nota su Facebook come "Scoppiati in moto" e condivideva le loro avventure in sella alle loro moto durante un viaggio che avevano programmato per alcune settimane in occasione del compleanno di Elena.

L'incidente mortale è avvenuto il 19 settembre, lunedì, quando un furgoncino ha investito Elena poco dopo essere uscita da un bar in un campeggio al confine con l'Albania, nel villaggio di Lin, a Pogradec.

Elena Radaelli

Rimasta gravemente ferita, trasportata in eliambulanza al Trauma Hospital di Tirana. Ma purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle autorità, e il guidatore del furgone, un uomo di 33 anni originario di Lushjna, è stato arrestato dalla polizia di Korça.

Elena lavorava presso la STMicroelectronics in Lombardia insieme a suo marito Gennaro. La sua morte ha suscitato una profonda ondata di affetto e messaggi di cordoglio sulla loro pagina Facebook. I funerali di Elena si svolgeranno il 25 settembre a Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) alle 14.30. Inoltre, sabato 23 settembre, ci sarà un ricordo informale di Elena ad Agrate, davanti alla STMicroelectronics in via Olivetti, alle 17, con la partecipazione di amici e persone che le volevano bene.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolto e ucciso in bici da un'auto sulla Provinciale: Luigi aveva 38 anni