E' morto sul colpo. Stava montando una tenda. Una tragedia che ha sconvolto l'intero paese di Trecase. Un uomo è precipitato dal terzo piano di un’abitazione.
E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, in via Menotti. La vittima, Domenico C., di 45 anni e originario di Terzigno era titolare, insieme ad un altro socio, di un negozio di tende e infissi, nella zona di Boccia al Mauro.
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava nell’appartamento dal quale è precipitato, proprio per fissare una tenda da sole. Mentre procedeva al montaggio qualcosa deve essere andato storto e l’uomo è precipitato dal terzo piano. Immediatamente è stato dato l’allarme e sono stati chiamati i soccorsi. L’impatto è stato fatale, i medici del 118 quando sono arrivati non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo, avvenuto sul colpo.
Inutili i soccorsi: Domenico è morto sul colpo
La comunità di Terzigno sconvolta dalla notizia si è unita al dolore della famiglia. Domenico lascia la moglie e tre figli. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Torre Annunziata, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di stabilire eventuali responsabilità.
Ai primi di luglio
Una giovane mamma di 29 anni è morta sul colpo a Monale, in provincia di Asti, cadendo dal balcone di casa dove stava sistemando delle zanzariere.
Il drammatico incidente si è verificato nelle scorse ore: stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la donna, di origine libica, avrebbe perso l’equilibrio nel tentativo di mettere delle zanzariere alle finestre, ma è precipitata dal secondo piano della palazzina, facendo un volo di circa 10 metri, che non le ha lasciato scampo.
L’impatto col suolo è stato talmente violento che è deceduta sul colpa: quando sono arrivati i sanitari del 118, dopo aver provato a rianimarla, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.
I Fatti
In casa c’erano i quattro figli di 8, 6, 4 e 2 anni, che ora restano senza la loro mamma, da tempo separata dal compagno.
Secondo i militari intervenuti dalla stazione di Baldichieri, la dinamica pare chiara: si sarebbe trattato di una tragedia.
Un episodio simile si è verificato pochi giorni fa in Sardegna: Stefania Piras, 43 anni di Is Arenas (Narbolia, in provincia di Oristano), è morta precipitando dal balcone di casa scuotendo la tovaglia al termine della cena.
All’improvviso il parapetto in legno a cui era appoggiata ha ceduto, facendola cadere al suolo dopo un volo di circa tre metri che non le ha lasciato scampo.(Fanpage/VocediNapoli)
Leggi anche:
Asfalto di sangue. Minivan sbanda, si ribalta e prende fuoco: 5 bimbi morti
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo