"Ti amerò per sempre": il post del fidanzato di Michelle Causo
OMICIDIO PRIMAVALLE. Il fidanzato di Michelle Causo, la 17enne vittima di un terribile accoltellamento da parte di un coetaneo e successivamente abbandonata in un sacco dell'immondizia nel quartiere di Primavalle a Roma, ha voluto condividere sui social un commovente ultimo saluto alla sua amata, esprimendo tutta la profonda tristezza per la dolorosa perdita.
Nonostante il profilo privato, il giovane ha dedicato un messaggio speciale a Michelle nella sua bio di Instagram:
"Ti amo Michelle, mi manchi più dell'aria".
Ha anche condiviso una foto di un bacio, omaggiando così il ricordo della loro relazione unica:
"Lei stava con me, non le importava nessun altro"
Nel frattempo, il padre di Michelle ha rivelato che il killer era innamorato della ragazza, ma lei l'aveva respinto a causa del suo fidanzato disperato che viveva dall'altra parte di Roma. La coppia aveva una relazione da quasi due anni e il fidanzato di Michelle era un ragazzo esemplare che studiava al mattino e lavorava al pomeriggio.
Omicidio Primavalle, il preside della scuola di Michelle
Inoltre, il liceo psicopedagogico Gassman, la scuola frequentata da Michelle, organizzerà una fiaccolata in suo onore il prossimo 3 luglio alle ore 19, che attraverserà l'intera via Maffi fino a raggiungere piazza Capecelatro, come annunciato dal preside Vincenzo Lenzoni in un'intervista a La Repubblica.
“Percorreremo tutta via Maffi fino a giungere in piazza Capecelatro. Ritengo sia importante dare un messaggio di pace e di speranza a tutta la comunità di Primavalle”
MICHELLE UCCISA PER 30 EURO
Il trapper 17enne che l’ha uccisa avrebbe confessato durante il lungo interrogatorio: «Lite per 30 euro».
Un tragico omicidio ha avuto luogo nella cucina di una casa quando un giovane aspirante trapper ha impugnato un coltello e ha colpito Michelle ripetutamente, infliggendo ferite mortali al suo torace, collo e viso
Nonostante i tentativi disperati della 17enne di difendersi a mani nude, cercando di parare i fendenti con le braccia, sono state trovate altre ferite sul suo corpo. Purtroppo, Michelle non è riuscita a sopravvivere. L'assassino, un coetaneo arrestato, ha continuato la sua furia fino a quando la vittima è caduta a terra e, dopo poco tempo di agonia, ha perso la vita. Continua a leggere qui