Città in lutto per Roberto Futia, il giovane strappato alla vita prematuramente
La comunità di Siderno è colpita da un'altra dolorosa perdita: è venuto a mancare improvvisamente Roberto Futia , di 45 anni.
L'uomo si è spento gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerlo. Roberto lascia i genitori, i fratelli, la sorella, gli amici ed i parenti tutti.
L'ultimo saluto a Roberto Futia
I funerali saranno celebrati domani 7 gennaio 2024 alle ore 15:30 presso la Chiesa Santa Maria dell'Arco. La notizia del suo decesso ha suscitato numerosi messaggi di addio e cordoglio da parte di chi conosceva e stimava Roberto.
Le altre notizie di cronaca
Perde il controllo dello scooter e cade sull'asfalto: Filippo La Barbera muore a 43 anni. Lascia un bimbo e la moglie
La vittima dell'ultima tragedia sulle strade di Palermo, Filippo La Barbera, aveva compiuto 43 anni a dicembre ed era residente nel quartiere Zisa. L'uomo, macellaio di professione e padre di un bambino, ha perso la vita ieri sera alle 22.35 in via Lanza di Scalea, coinvolto in un incidente con il suo scooter Piaggio Beverly.
La tragedia si è verificata lungo la bretella laterale di via Lanza di Scalea, nei pressi del supermercato "Il Centesimo". Mentre stava sorpassando, La Barbera ha perso il controllo del suo mezzo, presumibilmente a causa di un avallamento del manto stradale, è caduto a terra. Il suo corpo ha percorso diverse decine di metri prima che arrivassero i soccorsi del 118, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.
Testimoni oculari hanno riferito alla polizia municipale di aver notato il motociclista zigzagare vicino a un avallamento prima della caduta. Continua a leggere qui