Giornata mondiale ambiente, Nappi: «In Campania situazione preoccupante a causa di immobilismo e ‘no’ ideologici»
AMBIENTE NAPPI. “Nel celebrare la Giornata mondiale dell’ambiente non possiamo non soffermarci sullo stato preoccupante in cui versano vaste porzioni della Campania. Voglio solo ricordare che secondo De Luca, quella della Terra dei Fuochi è un’emergenza che ci saremmo addirittura lasciati alle spalle”.
Ambiente Nappi, e ancora aggiunge:
“La situazione da allarme rosso è favorita dall’immobilismo della Giunta regionale verso la sfida alla sostenibilità, fattore fondamentale di rilancio per i nostri territori anche sul fronte della rigenerazione delle infrastrutture, della sicurezza e dei collegamenti. L’innovazione a favore dell’ambiente, come ha sottolineato il ministro Matteo Salvini, va accompagnata con interventi che tutelino allo stesso tempo le comunità, l’economia e il lavoro. A nulla servono i ‘no’ ideologici e per partito preso”.
Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
Sottopasso Eav, Nappi: “Dal Pd solite lacrime di coccodrillo”
SOTTOPASSO EAV NAPPI. “Sulla vicenda del sottopasso Eav di Via Cosenza a Castellammare assistiamo alle solite lacrime di coccodrillo piante dal Pd. È da anni che denuncio l’inutilità di un qualcosa che arrecherebbe alla città stabiese, alla sua comunità e alla sua economia, un danno incalcolabile, voglio solo ricordare che in Commissione Trasporti fui l’unico ad oppormi e a votare contro il progetto.
Sottopasso Eav, Nappi:
Ma con la solita faccia tosta che contraddistingue la sinistra, esponenti del Pd locale hanno avuto anche il coraggio di partecipare all’assemblea pubblica che si è svolta nei giorni scorsi per ribadire il ‘no’ all’opera che il presidente di Eav, De Gregorio, e il suo mentore Vincenzo De Luca, hanno rilanciato e si ostinano a realizzare. Credibilità e attenzione per i cittadini pari a zero, la smettano con le passerelle e chiedano spiegazioni ai loro colleghi di partito in Regione, che stanno lavorando per dare l’ennesimo schiaffo ai nostri territori”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
[sv slug="seguici"]