Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio sulla sua rottura con Stefano De Martino in un'intervista rivelatrice a Domenica In su Rai1, condotta da Mara Venier. La showgirl ha condiviso dettagli intimi sul difficile periodo post-rottura, sottolineando di aver attraversato una fase di "depressione" che l'ha portata a pesare solo 49 chili.

Durante l'intervista, Belen ha anche affrontato il delicato argomento della sua uscita da Mediaset, dichiarando di aver rifiutato di tornare a condurre programmi come "Le Iene" e "Tu Si Que Vales" quest'anno. Ha affermato di aver fatto una scelta consapevole di lasciare Mediaset, poiché non si sentiva psicologicamente pronta a lavorare a causa delle difficoltà personali.

Belen e l'addio a Le Iene: qualcosa non torna

Tuttavia, le informazioni raccolte in passato sembrano dipingere una storia diversa. In particolare, per quanto riguarda "Le Iene", sembra che l'uscita di Belen dal programma sia stata una decisione strategica dell'azienda per cambiare il formato dello spettacolo, orientandolo maggiormente verso il giornalismo. La conduzione del programma è stata quindi affidata a Veronica Gentili, una giornalista con una prospettiva diversa rispetto a Belen.

La discrepanza tra la versione di Belen e le informazioni pregresse potrebbe sollevare domande sulle reali dinamiche dell'uscita della showgirl da Mediaset e sulla natura della sua partenza dai programmi televisivi.

Le altre notizie di cronaca

Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, 4 dicembre, a Copertino, nel cuore della città. Un giovane di 29 anni, Simone D'Adamo, ha perso il controllo dell'auto che guidava, una Fiat 500 Abarth presa a noleggio, schiantandosi contro una Renault Megane parcheggiata.

L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento dell'auto. Che ha compiuto più volte una pericolosa giravolta, culminando nella tragedia della morte immediata del conducente.

L'incidente

E' avvenuto intorno alle 22:40 lungo via Tenente Colaci, e al momento le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri della tenenza locale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Ma purtroppo per il giovane D'Adamo non c'è stato alcun intervento possibile. Le indagini sono attualmente in corso, con i carabinieri che hanno già provveduto a sequestrare il veicolo coinvolto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Belen infanga De Martino a Domenica In, la replica da Oscar di Stefano a Che Tempo Che Fa